Reiki

reiki home  

REIKI è un termine giapponese: REI significa “qualcosa di misterioso, etereo, trascendente, sacro”; KI significa “atmosfera, qualcosa di sottile, l’energia dell’universo”.

>Quindi il termine REIKI può essere definito come una eterea, trascendente e sacra energia dell’universo, che sostiene tutte le forme di vita.

Essa è contemporaneamente un’arte di guarigione ed una pratica spirituale; fondata dal

Maestro Mikao Usui verso la fine del 1800, all’eta di 57 anni.

ALCUNE CARATTERISTICHE DEL REIKI:

Una volta armonizzato al Reiki, questo sarà tuo per sempre.
Non sono necessarie alcuna formazione o competenze specifiche
Reiki funziona su tutti gli esseri (umani, animali, piante) e lavora su tutti i livelli: fisico-mentale-emozionale-spirituale
Non è una religione

Suggerimenti:

Ogni seduta ha una sua durata, di circa un'ora.
Indossare capi bianchi o comunque chiari (colori pastello).

I trattamenti reiki, o trattamenti di riequilibrio energetico basati sulle tecniche e sulle teorie della filosofia orientale, volti al recupero ed al mantenimento del benessere psicofisico non sono e non possono essere considerati in alcun modo "terapeutici". Il termine "guarigione", i suoi sinonimi o concetti che inducano ad essa, sono sempre da intendersi come riferiti all'innalzamento dello stato spirituale verso l'illuminazione. Il termine "malattia", suoi sinonimi o concetti che inducano ad essa, sono sempre da intendersi come riferiti allo stato spirituale dell'individuo.

Il Reiki è una professione disciplinata ai sensi della legge 14 gennaio 2013 n°4.

Last modified on Monday, 16 April 2018 16:23

Add comment


contatti

3382525803

pulsante contattami